Ca’ Borgo delle Rane
Benvenuti al “Ca’ Borgo delle Rane”, antica villa recentemente ristrutturata ai piedi dei Colli Euganei, immersa nel verde di un ampio giardino, tra la pace e il relax della natura, tra il canto del gallo e il gracidio delle rane.
E’ proprio da queste che deriva il nome dell’alloggio, ma anche dell’intero quartiere, un tempo palude e dimora di diverse specie. Nonostante la zona silenziosa, l’ubicazione è alle porte di cittadine maggiori come Monselice, con le sue fortezze medievali, o le famose terme di Abano e Montegrotto.
La struttura, ex dimora di contadini, dispone di 6 ampie camere, ognuna con tipologia e arredamento differente, dotate di particolarità che le rendono uniche, ma caratterizzate da un comune stile counrty e moderno.
Luogo di piacere ma anche luogo di lavoro, coccolati dalle premurose attenzioni del personale, trascorrerete splendidi momenti per un soggiorno indimenticabile. Il nostro ampio giardino è fornito di barbacue per abbondanti grigliate e giochi gonfiabili per i più piccoli.
A disposizione anche biciclette per tour dei nostri ospiti tra i meravigliosi sentieri dei Colli Euganei.
Le formule proposte sono solo pernottamento e pernottamento con colazione, per un soggiorno all’insegna di relax e benessere.
Disponibile collegamento internet wi-fi.